venerdì 4 luglio 2008


In realtà il post col pesce arrabiato andava per oggi, perchè è oggi che ho perso il controllo.

Chissà se è previsto dal percorso del training...

E' che vorrei essere apprezzata e invece mi accorgo di essere usata.

In realtà sono circondata da grandi manipolatori.

I bambini sono manipolatori d'eccellenza.

Mia madre è stata, e tuttora è una grande manipolatrice.

Mio marito, vorrei chiamarlo compagno ma non posso e devo chiamarlo marito, è un manipolatore, affabulatore.

Persino il mio amante virtuale è un grande manipolatore.
Vado a vedere cosa dice wikipedia a tal proposito....

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Sally, piccolina!!!!! :)

Purtroppo al mondo d'oggi c sn troppi 'manipolatori'!!! Troppi personaggi ke 'vogliono' manipolare!!! D qst passo nn s và da nessuna parte!!!

Ah, volevo dirti che sei stata nominata!!!! ;)
Passa poi da me!!!! :)

Dave71

Anonimo ha detto...

Sei circondata da un manipolo di manipolatori che ti accusano di essere una manipolatrice, immagino.
Succede anche a me.
Ciao.

Anonimo ha detto...

..e poi ci sono i bloggers manipolatori, anche se solo virtuali.
Ma cosa manipola l'amante virtuale?

sally brown ha detto...

§grazie dave...passo subito..e volevo dirti che, a parte che non riesco a lasciare commenti sul tuo blog, le cose che mi mandi piacciono un mucchio anche a mia figlia...
§amphy come fai ad< azzeccarci sempre?
§octy...ma che domande fai?

Anonimo ha detto...

dimmi, dimmi amore chi ti importuna, ché sistemo tutto io e...vedo che hai una figlia...penso anche a lei!
In fede, Conanne

sally brown ha detto...

conanne....dovrò pure imparare a badare a me stessa. adesso poi col training..................oooohmmmmm/oooooooomh

Anonimo ha detto...

già... se ti possono fregare ed usare.. ti usano e fregano.
che mondo!

Anonimo ha detto...

shock in my town: velvet underground!
non solo non sapevo della presenza di un marito, ma addirittura un amante virtuale!
Shock in my blog...
Baci, Angel

Anonimo ha detto...

per linkarsi qui bisogna fare salti mortali...
Moiraaaaaaa!
http://diaryofboard.blog.tiscali.it

sally brown ha detto...

moira?????????????
micidiale.............

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)